Restiamo in contatto

INTERVISTE

Colonnese: “Napoli-Lazio sarà come un match di Champions. I biancocelesti saranno concentrati”

Pubblicato

il

03032018-colonnese

FRANCESCO COLONNESE NAPOLI LAZIO – Il doppio ex della sfida tra Napoli e Lazio, Francesco Colonnese, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss per parlare della partita di questa sera. Di seguito le sue parole.

Napoli-Lazio

“Stasera è l’occasione giusta per il Napoli. La Coppa Italia è un obiettivo importante, anche se la Lazio resta un avversario difficile da affrontare. Non credo che i biancocelesti possano essere distratti dall’imminente derby. La squadra di Inzaghi è concentrata, in forma, solida, concreta. Non prenderà la gara sotto gamba. Sarà una partita difficile per entrambe: se hanno la mente lucida, sia Lazio che Napoli sono fortissime. Chi ama il calcio questa sera vorrebbe vedere un grande spettacolo, sarà come un match di Champions League. Quale miglior partita per dimostrare di non essere deboli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati