COLONNESE promuove DE VRIJ: "Acquisto importante, parliamo di un difensore vero"

Pubblicato 
martedì, 29/07/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO - "Indubbiamente DE VRIJ è stato un acquisto importante. Parliamo di un difensore vero, molto giovane e ha dalla sua la gioventù. Giocatore strutturato bene e il suo acquisto ha ampiamente colmato la perdita di Astori". Sono le parole di Francesco Colonnese, ex biancoceleste, rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Poi aggiunge: "Costo eccessivo? Considerata la penuria di difensori la sua quotazione può tranquillamente salire. Giocatore classe 1992 di prospettiva importante" 

Si dice che i difensori olandesi abbiano una predisposizione diversa rispetto a quelli italiani
"Il rischio c'è. Ma la sensazione è che i giovani di adesso siano più strutturati a livello di mentalità e di capacità di adattamento in un altro campionato. Credo che de Vrij possa far bene in un ambiente come quello di Roma, caldo e passionale".

La Lazio si è rivelata molto attiva sul mercato

"Basta, Parolo e De Vrij sono tre ottimi giocatori e se il club dovesse tenere Candreva potremmo sicuramente considerare la squadra rinforzata rispetto l'anno scorso. Se poi prendesse anche un attaccante la squadra sarebbe davvero competitiva".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram