lazionews-lazio-immobile-milinkovic
Foto Lapresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

COLONNESE LAZIO INTERVISTA – Questa sera la Lazio affronterà il Brescia nel match valido per la penultima giornata di Serie A. Gli uomini di Inzaghi sono alla ricerca di punti preziosi a caccia del podio. L’ex biancoceleste, Francesco Colonnese si è espresso così riguardo Ciro Immobile ai microfoni della radio ufficiale del club capitolino.

Le parole di Colonnese su Ciro Immobile

“Gli mancano due gol per raggiungere il record, ce la può fare e tutti noi tifiamo affinché ce la possa fare. È un calciatore moderno, sa fare quello che gli attaccanti per la maggiore fare. La prima punta, la seconda, svaria, è bravo di testa. Si trova benissimo a Roma, si vede che è un ambiente in cui ha trovato serenità, fiducia. Vivere qui è stato positivo, la famiglia si troverà sicuramente bene e anche il calciatore riesce a esprimere il massimo delle sue possibilità. Ha trovato una Lazio che sta facendo ottime stagioni, solida, con tanti giocatori che vogliono emergere, mettersi in evidenza, altri affermati. Un mix giusto. Ha trovato un allenatore che ha completa fiducia in lui. Tutto questo fa in modo che Immobile riesca ad esprimersi al massimo. Bisogna finire bene la stagione, le posizioni rimangono sempre negli annali. La Lazio deve concludere nella maniera giusta, facendo più punti possibili nelle prossime due. Se fa sei punti sicuramente non arriverà quarta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.