Restiamo in contatto

NOTIZIE

Derby. Il doppio ex Colonnese: “Vedo la Lazio favorita, vincerà 2-1”

NOTIZIE LAZIO – Il difensore: “La squadra di Pioli può ambire alla Champions, non allo scudetto…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO –  “Il derby, è risaputo, è una partita particolare, equilibrata per definizione“. Ecco le prime parole di Colonnese, intervistato da calciomercato.com, per parlare della stracittadina della capitale, in programma domenica 8 novembre alle ore 15. Il doppio ex continua: “In questo caso, sia Roma che Lazio arrivano con lo stesso stato d’animo: prima sconfitta in campionato con le milanesi, poi riscatto nelle competizioni europee. Come sempre, vincerà chi riuscirà meglio a gestire la tensione. Per questa stracittadina in particolare, vedo favoriti i biancocelesti: il tecnico dei giallorossi Garcia dovrà fare i conti con assenza pesanti come quelle di Pjanic, De Rossi e Maicon. Uomo partita penso potrà essere uno tra Anderson e Candreva. Pronostico? 2-1 per la Lazio”.

Riguardo alle ambizioni delle due romane: “Per la Roma, nonostante ci siano ancora tante partite, penso sia fondamentale fare punti nel derby per rimanere agganciata al treno di testa. La Roma ha l’organico per competere per lo scudetto, sarà una corsa con Inter e Napoli fino alla fine. La squadra di Pioli non ritengo possa lottare per il titolo, ma può certamente ambire ad un posto in Champions.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati