Restiamo in contatto

NOTIZIE

Colpo Spal a Bergamo: Petagna e Valoti ribaltano l’Atalanta. Lazio a +10 sulla Dea

Pubblicato

il

lazionews-spal-gol

ATALANTA SPAL – Il calcio è bello perché imprevedibile. Il Monday Night della 20esima giornata di Serie A regala un risultato a sorpresa. La Spal vince in rimonta in casa dell’Atalanta per 2-1. Un match ad altissima intensità, che vede la formazione di Semplici andare sotto in avvio, grazie a un gol di tacco di Ilicic. Nel primo tempo, poi, i bergamaschi colpiscono una traversa con Zapata, non chiudono la partita, e ne pagano le conseguenze nella ripresa.

Rimonta Spal a Bergamo: Lazio a +10 sull’Atalanta

Dopo aver colpito un palo nel primo tempo, Petagna sigla il gol del pareggio al 54′, poi, sei minuti dopo, Valoti si inventa una rete memorabile, con un tiro a giro al termine di un’incursione personale. La Spal difende il vantaggio con le unghie e con i denti sino al triplice fischio. I ferraresi salgono a 15 punti, a -1 dalla quota salvezza e lasciando il Genoa ultimo a 14. Brutto stop, invece, per l’Atalanta, ora quinta, a -3 dalla Roma e a -10 dalla Lazio. E i ragazzi di Simone Inzaghi hanno (ancora) una gara da recuperare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati