Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Coman operato al cuore, Nagelsmann rassicura: “Tornerà molto presto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-musiala-coman-acerbi-bayern-monaco-champions-league

COMAN BAYERN MONACO NOTIZIE – Kingsley Coman è stato operato al cuore nella giornata. L’ex attaccante della Juventus ha dovuto sottoporsi a un controllo medico per modificare una lieve aritmia cardiaca. In conferenza stampa il tecnico bavarese Julian Nagelsmann ha chiarito la situazione su tutta la linea.

La rassicurazione di Nagelsmann

“Per fortuna è andato tutto bene e il Klingslay potrà riprendere l’attività presto – ha sottolineato -. Nell’ultimo periodo respirava male e giocava con meno intensità. Così abbiamo fatto un elettrocardiogramma e abbiamo trovato un problema che per fortuna si risolve in poco tempo. Martedì ricomincerà a fare cardio e poi si vede quando tornerà a disposizione. Non passeranno più di due settimane prima che torni ad allenarsi con il resto della squadra. È stata solo una piccola operazione che ha eliminato l’aritmia cardiaca: tornerà al 100%”.

LEGGI ANCHE —–> Cori razzisti a Bakayoko, la procura apre un’indagine a carico della Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati