Restiamo in contatto

NOTIZIE

Come cambia la Lazio con i nuovi acquisti: sarà un 3-5-2 più offensivo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lazzari

LAZIO AURONZO DI CADORE – Dopo una settimana di ritiro ad Auronzo di Cadore, è tempo di primi bilanci (anche) tattici. Se Inzaghi continua a mettere in campo il ‘suo’ 3-5-2, grazie ai nuovi acquisti la Lazio avrà più profondità ed ampiezza, oltre ad essere più offensiva.

COME CAMBIA LA LAZIO – Come evidenzia il Corriere dello Sport, Lazzari ha una velocità impressionante ed una capacità di inserimento davvero notevole: l’ex Spal non aspetta la palla, ma si lancia. Grazie a lui, la nuova Lazio ha modo di attaccare anche da destra, dove ha trovato un esterno in grado di proporsi e scattare in avanti. Bene anche Jony che, nonostante qualche chilo di troppo su cui sta lavorando, ha già messo in mostra qualche bella accelerata e un bel piede sinistro. L’italiano e l’ex Malaga sono due vere ali, che permetteranno di allargare il gioco della Lazio e di trasformare il 3-5-2 in un modulo più offensivo, caratterizzato da velocità, ritmo e profondità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati