Restiamo in contatto

NOTIZIE

Come Sarri ha stregato Lotito dopo la Supercoppa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri

LAZIO LOTITO SARRI – Avanza con decisione il nome di di Maurizio Sarri in casa Lazio, dopo l’addio di Simone Inzaghi. Il Presidente Claudio Lotito sembra deciso a voler puntare tutto sull’ex Juventus, che nella giornata di oggi con ogni probabilità si svincolerà dalla vecchia signora.

Quando Sarri ha stregato Lotito

Come sottolinea Il Corriere dello Sporto, la scelta di Claudio Lotito di puntare su Sarri è dovuta soprattutto per quanto accaduto nella finale di Supercoppa contro la JuventusRiyad nel 2019. La Lazio aveva trionfato per 3-1, battendo i bianconeri per la seconda volta consecutiva a distanza di pochi giorni. Al termine della gara, però, quando il festeggiamento dei biancocelesti si era spostato negli spogliatoi nessuno della dirigenza juventina si era avvicinato a loro per complimentarsi. Fu Maurizio Sarri l’unico uomo che andò a salutare Lotito mentre saliva sul pullman della squadra capitolina. Un dolce ricordo per il patron biancoceleste che ha riconosciuto grande sportività nel tecnico toscano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati