NOTIZIE
Como-Lazio, Fabregas sfida Sarri: le scelte del tecnico spagnolo
Alla prima giornata di Serie A, Cesc Fabregas è pronto a testare il lavoro svolto con il suo Como contro un avversario di altissimo livello: la Lazio di Maurizio Sarri. Sarà un vero e proprio confronto tra maestro e allievo, con il tecnico spagnolo che vuole dimostrare il valore del suo progetto.
LEGGI ANCHE: Campagna abbonamenti chiusa, numeri da capogiro: raggiunto un dato record
Como, primo esame Lazio! C’è Sarri dall’altro lato
Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia contro il Südtirol, il Como arriva carico e deciso a recitare il ruolo di outsider nella massima serie. E magari a puntare l’Europa a campionato in corso. Come riportato dal Corriere dello Sport, Fabregas sembra intenzionato a confermare il 4-2-3-1 già visto nella sfida contro gli altoatesini. Tuttavia, restano da valutare le condizioni fisiche di Jayden Addai, alle prese con un problema che potrebbe tenerlo fuori. Se non dovesse farcela, sarà Assane Diao a partire dal primo minuto sulla fascia sinistra dell’attacco.
Como, un attacco puro per Cesc
Al centro dell’attacco del Como ci sarà Alvaro Morata, che ha già colpito la Lazio tre volte in carriera e avrà il compito di guidare il reparto offensivo davanti al pubblico del “Sinigaglia”. Dietro di lui, pronti a supportarlo, ci saranno Nico Paz e Jesus Rodriguez, con il duo Baturina-Perrone. Per quanto riguarda la fascia sinistra della difesa, Valle sembra in vantaggio su Moreno per una maglia da titolare.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE2 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI7 minuti agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI1 giorno agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby