Connect with us

EVENTI

Buon compleanno Lazio! Gli auguri degli ex per i 126 anni della polisportiva

Published

on

Massimo Oddo

Tutto il mondo biancoceleste ha festeggiato il centoventiseiesimo compleanno della Lazio. Le danze si sono aperte nella mezzanotte di venerdì 9 gennaio, in
Piazza della Libertà, e si è poi proseguito con svariate iniziative. Il clou è stato al Parco dei Daini, dove sono intervenuti anche il sindaco di Roma Gualtieri, il Ministro Lollobrigida e il presidente della regione Lazio, Francesco Rocca, che ci ha rilasciato un’intervista in esclusiva. A margine degli eventi, tantissimi sono stati i messaggi di auguri arrivati da ex calciatori, i quali evidentemente portano, anche a distanza di anni, la Lazio sempre nel cuore.

Leggi anche: “Lazio in pressing su Timber, lo vorrebbe subito in rosa!

Gli auguri degli ex calciatori per i 126 anni della Lazio

Tra gli ex tesserati che hanno scelto di affidare ai social il loro messaggio di auguri, c’è stato Paolo Negro, il quale ha postato una bella foto di squadra assieme ai suoi ex compagni e due cuori, uno bianco e uno celeste, sotto al numero 126.

auguri ex calciatori lazio negro

Ousmane Dabo ha postato 6 foto di lui in campo che veste il biancoceleste e ha scritto, semplicemente, “buon compleanno grande SS Lazio 1900”. Nella parte alta del post ha ricordato: “6 stagioni indimenticabili con questa maglia” e ha aggiunto l’immagine di un’aquila, quella di un pallone e quella di una coppa, chiaro rimando alle due Coppe Italia e alla Supercoppa Italiana vinta con i capitolini.

L’ex capitano, Massimo Oddo, ha scelto un collage di 10 sue foto in divisa attorno a una, centrale, della Curva Nord agghindata a festa. Sopra ha scritto, in inglese, “Happy birthday”. Roberto Baronio ha scritto 126 in numeri romani e scritto tanti auguri, taggando la Lazio e mettendo una sua foto come capitano biancoceleste.

auguri ex lazio roberto baronio
Membri della Lazio Campione d’Italia del 1999 come Nestor Sensini, Giuseppe Pancaro e Giuseppe Favalli hanno trovato il tempo di fare gli auguri alla squadra con cui hanno giocato e vinto in passato, e lo stesso hanno fatto tantissimi tifosi. César, che ha giocato con la Lazio dal 2001 al 2006, ha postato un reel dove fa gli auguri alla sua ex squadra mentre il giovane Nicolò Armini, ex Primavera 1 biancoceleste oggi al Campobasso, ha condiviso una foto di quando vinse la Coppa Italia di categoria con gli aquilotti.

La celebrazione è stata sentita e partecipata, online come in presenza, e ha rappresentato un giorno di gioia e unità che ha sicuramente rafforzato l’ambiente e la squadra. Ora, naturalmente, la testa torna al campo e al campionato di Serie A.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

PIÙ LETTI