Restiamo in contatto

INTERVISTE

Comune Auronzo: “Felici di esser riusciti a portare i tifosi della Lazio”

Pubblicato

il

MAGLIA CHAMPIONS LAZIO AURONZO 2020 – Durante la presentazione della maglia che la Lazio utilizzerà in Champions League, sono intervenuti la sindaca di Auronzo Tatiana Pais Becher e l’assessore allo Sport Enrico Zandegiacomo, che hanno ribadito la loro felicità nel vedere come si è svolto il ritiro dei biancocelesti. Queste le parole dei due rappresentanti del Comune di Auronzo.

Le parole della sindaca Pais Becher

“Siamo molto soddisfatti di questo ritiro e di esser riusciti ad entrare i tifosi a vedere gli allenamenti. Grazie a tutti coloro i quali hanno collaborato”. 

Le parole dell’assessore Zandegiacomo

“Mi collego ai saluti del Sindaco. Vorrei specificare che quest’anno è stato veramente duro con tutte queste restrizioni. Insieme con la Media Sport Event ci abbiamo però sempre creduto, lottando contro tutto. Ringrazio tutti i tifosi per essere stati numerosi in queste settimane”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati