Restiamo in contatto

NOTIZIE

Comune di Roma. Si dimette il sindaco Marino

DIMISSIONI SINDACO MARINO – Dimissioni anche per il vicesindaco Marco Causi e due assessori…

Pubblicato

il

DIMISSIONI SINDACO ROMA – Ignazio Marino si è dimesso da Sindaco di Roma. Oltre a lui dimissioni anche per il vicesindaco Marco Causi e due assessori, quello ai Trasporti Stefano Esposito e l’assessore al Turismo di Roma, Luigina Di Liegro.

Queste le parole dell’ormai ex Sindaco
Tutto il mio impegno ha suscitato una furiosa reazione. Sin dall’inizio c’è stato un lavorio rumoroso nel tentativo di sovvertire il voto democratico dei romani. Oggi quest’aggressione arriva al suo culmine. Esiste un problema di condizioni politiche per compiere questo percorso. Queste condizioni oggi mi appaiono assottigliate se non assenti. Per questo ho compiuto la mia scelta: presento le mie dimissioni. Presento le mie dimissioni. Sapendo che queste possono per legge essere ritirate entro venti giorni. Non è un’astuzia la mia è la ricerca di una verifica seria, se è ancora possibile ricostruire queste condizioni“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati