Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

CALCIOSCOMMESSE. La LAZIO al fianco di MAURI: “Fiducia nel nostro tesserato, dimostrerà la sua estraneità ai fatti”

COMUNICATO UFFICIALE – Il club si schiera vicino al proprio capitano…

Pubblicato

il

LAZIO-UDINESE Mauri

 

NOTIZIE SS LAZIO – La LAZIO ha diramato poco fa un comunicato ufficiale sul proprio sito internet ribadendo la propria vicinanza a STEFANO MAURI colpito da un deferimento.

Ecco il comunicato ufficiale del club biancoceleste:

“La S.S. Lazio s.p.a., preso atto del deferimento alla Commissione Disciplinare Nazionale del proprio calciatore Stefano Mauri, in riferimento alle partite Lazio-Genoa e Lecce-Lazio risalenti al campionato 2010/2011, e del conseguente deferimento della società per responsabilità oggettiva, ribadisce la propria fiducia nella correttezza del comportamento del proprio tesserato, da questi sempre affermata e rivendicata sia in sede penale che in sede disciplinare; confida che nella fase del giudizio disciplinare Stefano Mauri sarà in grado di dimostrare la sua estraneità ai fatti addebitatigli, eliminando quei sospetti che hanno indotto la Procura Federale a formulare le ipotesi di cui al deferimento”.

 

CLICCA QUI PER SAPERE COSA RISCHIANO MAURI E LA LAZIO

CLICCA QUI PER LE PROSSIME MOSSE DI STEFANO MAURI

CLICCA QUI PER IL COMUNICATO DI RISPOSTA DELLA SS LAZIO

CLICCA QUI PER I DEFERIMENTI

CLICCA QUI PER LE PAROLE DEL LEGALE DI STEFANO MAURI

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI STEFANO DE MARTINO

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI ABETE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati