LAZIO INTER. Info biglietti: prezzi ritoccati verso l'alto

Pubblicato 
mercoledì, 18/12/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 3 minuti

LAZIO-INTER Klose 10

NOTIZIE SS LAZIO - La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di giovedì 19 dicembre, saranno messi in vendita i tagliandi per la partita di campionato LAZIO - Inter in programma lunedì 6 gennaio alle ore 18:30.

TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA TESSERA DEL TIFOSO MILLENOVECENTO E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO CHE, IL TITOLO D'INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.

I tagliandi si potranno acquistare presso:

- I  punti vendita Lazio Style 1900 vedi elenco

- le ricevitorie della Lottomatica vedi elenco

solo dalle ore 10:00 del 30 dicembre, il sito internet LISTICKET.COM o tramite il Call Center dalal numero a pagamento 892.982 con la sola modalità di acquisto HOME TICKETING (stampa da casa). Da oggi, è stata introdotta la nuova opzione della scelta del posto nel settore selezionato).

In virtù del fatto che gli abbonamenti Cucciolone, non possono essere utilizzati per questa gara, ai possessori di questi abbonamenti gli verrà data la facoltà di acquistare in prelazione sulle stesso posto, un tagliando ad 1 €. dalle ore 12:00 di giovedi 19 dicembre, fino alle ore 18:30 di domenica 29 dicembre, presso tutti i punti vendita Lazio Style 1900, Lottomatica e il sito internet LISTICKET.COM  presentando l'abbonamento stesso in forma voucher elettronico o tessera del tifoso Millenovecento con il segna posto.

La vendita riprenderà anche con i posti riservati ai cuccioloni e non confermati, dalle ore 10:00 di lunedi 30 dicembre.

Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerati come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.

Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:

- il documento di identificazione rilasciato dal Comune;

- carta d'identità;

- lo stato di famiglia con foto;

- il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).

Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le nuove disposizioni dell' Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d'identità.

Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che, il punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è, il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66 / C e sarà aperto il giorno della partita, dalle ore 10:00 alle 13:30 e dalle ore 14:30 fino alle ore 18:30 per la stampa dei soli tagliandi di Lazio-Inter, senza la possibilità della scelta del posto.

Settori e prezzi:
TRIBUNA D'ONORE CENTRALE: 120 EURO
TRIBUNA MONTE MARIO: INTERO 90 EURO; RIDOTTI 60 EURO
TRIBUNA TEVERE TOP: INTERO 60 EURO; RIDOTTI 40 EURO
TRIBUNA TEVERE: INTERO 45 EURO, RIDOTTI 30EURO
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARROZZELLA, TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARR.- ACC.GNO, CURVA NORD, DISTINTI NORD EST - NORD OVEST - SUD EST; SETTORE OSPITI - DISTINTI SUD OVEST: 20 EURO

Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 16 i ragazzi nati dal 1/1/1997 al 31/12/2008

I tagliandi ridotti Invalidi Civili al 100 %, posso essere acquistati solo presso i Lazio Style 1900

I tagliandi ridotti CARTAFRECCIA, posso essere acquistati solo presso i Lazio Style 1900 dai possessori "Cartafreccia", la carta fedeltà di Trenitalia.

I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2009 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto

Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni.

RESTRIZIONI SULLA VENDITA ADOTTATE DALL' OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE:

- divieto di vendita per i residenti della regione Lombardia, escluso i possessori delle Tessere del Tifoso;     

SETTORE OSPITI: Sarà possibile acquistare i tagliandi per il SETTORE OSPITI, fino alle ore 19:00 di domenica 5 gennaio, presso le ricevitorie di tutta Italia della Lottomatica, presentando un documento di riconoscimento e la Tessera del Tifoso.
Per consultare l’elenco clicca qui.

 

 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram