SS LAZIO. Domani il debutto della Maglia Home per la stagione 2015/16

Pubblicato 
martedì, 19/05/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

NOTIZIE LAZIO - Attraverso il proprio sito ufficiale la Lazio sorprende tutti i tifosi con un comunicato relativo alla gara di domani:

Macron e S.S. Lazio hanno presentato, presso lo Stadio Olimpico di Roma, la nuova divisa Home che accompagnerà la Prima Squadra Della Capitale nella stagione 2015-2016. La maglia verrà indossata in anteprima per la finale di Tim Cup quando, in considerazione della speciale occasione, avrà ricamate le scritte tricolore e oro “Finale Tim Cup 2015 - Juventus F.C. – S.S. Lazio – Roma Stadio Olimpico 20 Maggio 2015”.
La nuova maglia Home manterrà il classico colore celeste con una caratterizzazione sulla parte superiore frontale, dove troveremo un particolare gioco di sfumature di colore bianco realizzato in stampa sublimatica. La nuova maglia avrà una vestibilità slim e si presenterà con particolari inserti in micromesh bianchi sui lati. Colletto a girocollo in maglieria con un originale dettaglio in mesh al centro; backneck con ricamo della scritta S.S. Lazio; scudetto del club cucito sul petto all’altezza del cuore.
Nuova anche l’etichetta sul colletto con la scritta Noi l’Amiamo e Per Lei Combattiamo, vero e proprio grido di battaglia della tifoseria biancoceleste.
L’ufficio stile di Macron e il Club hanno saputo creare un capo importante, in grado di conquistare il cuore di tutti i tifosi laziali, grazie soprattutto alla capacità di Macron di saper imprimere alla nuova divisa i veri principi della tradizione e della storia del club capitolino.

Macron (www.macron.com) azienda Italiana con sede a Crespellano (BO), è leader europeo nella produzione di active sportswear. Macron opera in tre principali aree di business: “teamwear” abbigliamento ed accessori per squadre professionistiche e dilettantistiche (calcio, basket, volley, baseball, handball, futsal e running); “merchandising” official kit, articoli free time e accessori per i tifosi dei Club sponsorizzati Macron; “leisurewear” abbigliamento sports inspired per il tempo libero per chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo. Macron è un brand leader in Europa, forte di un successo dovuto alla qualità dei prodotti, all’elevato livello del servizio offerto ed alla capacità di interpretare al meglio le esigenze di chi pratica sport.

CLICCA QUI PER LA FOTO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram