Restiamo in contatto

NOTIZIE

COMUNICATO, riattivato il Bus Sharing: le info

BUS SHARING LAZIO – La Lazio ha riattivato il servizio Bus Sharing, come anticipato dal responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani. Ecco quanto si legge sul sito della società….

Pubblicato

il

BUS SHARING LAZIO – La Lazio ha riattivato il servizio Bus Sharing, come anticipato dal responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani. Ecco quanto si legge sul sito della società.

“La S.S. Lazio e BusInsieme comunicano che in occasione di Lazio-Sampdoria, in programma sabato 8 dicembre alle ore 20:30, sarà riproposto, in via sperimentale, il servizio di Bus Sharing per lo stadio Olimpico riservato a un limitato numero di posti. I pullman, che si muoveranno da nove diverse zone della città, giungeranno allo stadio Olimpico nei pressi del piazzale della Farnesina in via Tommaso Tittoni angolo via Blanc.

I nove punti di incontro (e di partenza) distribuiti in varie zone della città sono i seguenti: 

Piazzale Pier Luigi Nervi (Palasport), zona Eur; Partenza ore 18:30

Via Casilina 1011, Centro Commerciale Casilino; Partenza ore 18:30

Via Ugo Ojetti Park, supermercato Elite, zona Casal Boccone; Partenza ore 18:45

Via Tiburtina 757, Ipermercato panorama; Partenza ore 18:45

Stazione Ipogeo degli Ottavi; Partenza ore 18:45

Piazza dei Giureconsulti; Partenza ore 18:45

Via Cesare Castiglioni, stazione Monte Mario; Partenza ore 19:10

Via del gran paradiso,18 – Metro B1 – fermata Jonio; Partenza ore 19:10

Via Vincenzo Giudice – Metro A – fermata Anagnina; Partenza ore 18:30

I pullman giungeranno allo stadio tra le ore 19:00 e le 19:30 circa.

Entro i 30 minuti successivi al termine della partita, i tifosi potranno risalire sui rispettivi mezzi, in sosta in via Tittoni/angolo via Alberto Blanc, e fare rientro presso gli originari punti di partenza. I bus esporranno un cartello indicante il punto d’incontro. Per usufruire del servizio basta iscriversi al sito businsieme.com, scegliere il punto di partenza più comodo ed entrare a far parte del gruppo corrispondente.

Per info e prezzi clicca qui: http://www.businsieme.com/businsieme/public/application/index/showevent/141/lazio-sampdoria



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati