ilsalottodelcalcio-sinisa-mihajlovic-hellas-verona-bologna-seriea
Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOLOGNA MIHAJLOVIC – Mancano solo due giorni all’incontro tra Lazio e Bologna, valevole per la 26esima giornata di Serie A. Per la squadra allenata da Simone Inzaghi rappresenta un nuovo appuntamento per rincorrere la storia. Un successo sarebbe fondamentale per poter assistere con serenità all’incontro di domenica sera tra Juventus e Inter.

Mihajlovic all’Olimpico: si prevede una grande accoglienza

Si prevedono circa 40.000 spettatori allo Stadio Olimpico per inseguire il sogno. Come riporta il Corriere dello Sport, ci sarà l’occasione di regalare una grande accoglienza a Sinisa Mihajlovic. Come all’andata, non mancheranno sicuramente striscioni e cori e l’allenatore serbo metterà d’accordo sia i tifosi di casa che quelli ospiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.