Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Con il Parma in campo i big. Il diktat di Lotito: sei punti o ritiro. Primavera, secondo successo consecutivo

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-collage

NEWS DELLA GIORNATA – Vigilia di campionato, in casa Lazio. Dopo i due ko consecutivi contro Spal e Cluj, gli uomini di Inzaghi devono ritrovare la vittoria. In caso contrario, si potrebbe ipotizzare il ritiro.

Lazio-Parma

Nel pomeriggio Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa, dove ha avuto modo anche di parlare delle recenti sconfitte. Anche D’Aversa ha presentato la gara, e si è detto “consapevole di affrontare una squadra forte.” All’Olimpico, domani, il mister biancoceleste è pronto a riproporre la formazione tipo, provata anche quest’oggi nella seduta di rifinitura a Formello. Anche Correa, in crisi dopo la pausa, vuole (ri)prendersi la Lazio.

Primavera

Secondo successo consecutivo per gli uomini di Menichini, che hanno vinto contro il Pescara. Al termine della gara, ecco il commento dell’allenatore delle giovani aquile.

Il resto delle news

Sabatini ricorda il 26 maggio, Daniele Adani commenta il momento della Lazio. Lutto per Stefano Pioli: è morto l’amato papà Pasquino. Al via la quinta edizione dell’European week of Sport 2019.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati