lazionews-lazio-inzaghi-applauso
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA SIMONE INZAGHI – Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, si è sempre dimostrato abile nel valorizzare i propri calciatori. Nella sua esperienza in biancoceleste lo ha fatto anche e soprattuto con i giocatori della Primavera, che in primis lui ha cresciuto.

L’esordio dei Primavera con Simone Inzaghi

Nel match di ieri sera che ha visto protagoniste Lazio e Juventus hanno fatto per la prima volta ingresso in un campo di Serie A Luca Falbo e Raul Moro. Come evidenzia Lazio Page, i due ragazzi sono solo gli ultimi di una lunga serie di giocatori passati per la Primavera biancoceleste che Inzaghi ha fatto poi esordire nella massima serie italiana. Nel 2016 è stata l’ora di Strakosha, Lombardi, Murgia e Prce, nel 2017 di Rossi, SpizzichinoPalombi e Miceli. Nel 2019 poi è toccato a Neto, Jordao, Guerrieri, Armini e Capanni, nel 2020 Djavan Anderson, Luca Falbo e Raul Moro. In totale sono 15 gli dalla Primavera nell’arco di cinque anni per mister Inzaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.