Restiamo in contatto

NOTIZIE

Con Inzaghi sono 15 i giocatori della Primavera ad aver esordito in prima squadra

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-applauso

PRIMAVERA SIMONE INZAGHI – Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, si è sempre dimostrato abile nel valorizzare i propri calciatori. Nella sua esperienza in biancoceleste lo ha fatto anche e soprattuto con i giocatori della Primavera, che in primis lui ha cresciuto.

L’esordio dei Primavera con Simone Inzaghi

Nel match di ieri sera che ha visto protagoniste Lazio e Juventus hanno fatto per la prima volta ingresso in un campo di Serie A Luca Falbo e Raul Moro. Come evidenzia Lazio Page, i due ragazzi sono solo gli ultimi di una lunga serie di giocatori passati per la Primavera biancoceleste che Inzaghi ha fatto poi esordire nella massima serie italiana. Nel 2016 è stata l’ora di Strakosha, Lombardi, Murgia e Prce, nel 2017 di Rossi, SpizzichinoPalombi e Miceli. Nel 2019 poi è toccato a Neto, Jordao, Guerrieri, Armini e Capanni, nel 2020 Djavan Anderson, Luca Falbo e Raul Moro. In totale sono 15 gli dalla Primavera nell’arco di cinque anni per mister Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati