presentazione ritiro lazio

RASSEGNA STAMPA. CORRIERE DELLO SPORT – E’ ufficiale, la Lazio tornerà anche quest’anno in ritiro ad Auronzo di Cadore. Lontani dal caldo, dallo stress, dalle distrazioni della città, la Lazio potrà programmare al meglio la prossima stagione. Ma anche Auronzo di Cadore guarda al ritiro biancoceleste col sorriso: in tempi di crisi del turismo, i tifosi biancocelesti hanno già fatto registrare il tutto esaurito nella cittadina dolomitica nel periodo di soggiorno della Lazio. Il Corriere dello Sport di oggi riporta le parole della conferenza stampa di presentazione di ieri, conferenza nella quale il sindaco di AuronzoDaniela Iarese, ha dichiarato: «Siamo contenti come Comune di portare avanti la collaborazione con la Lazio, che ormai seguiamo con affetto durante l’inverno. E ci sentiamo con orgoglio dei portafortuna: quest’anno è arrivata la Coppa Italia a dimostrazione dei risultati conseguiti dalla società».

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!