Restiamo in contatto

NOTIZIE

“Con LOTITO non si sogna”

IL TEMPO (G. Baldinacci) – “È sempre andato avanti per la sua strada, nonostante le proteste più o meno forti, chi ne ha pagato le conseguenze è sempre stata la squadra”…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA LAZIO-CATANIA Brocchi

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – In un intervista sul quotidiano Il Tempo (G. Baldinacci)Cristian Brocchi, ex giocatore biancoceleste, laziale fino al midollo, esprime la sua opinione sulla protesta dei tifosi nei confronti del presidente Lotito. “Tutti hanno le loro ragioni, i tifosi come il presidente, ma di tutto questo ne pagano le conseguenze i giocatori della Lazio, che devono scendere in campo in un clima non ideale per fare bene. La singola partita o l’obiettivo europeo, ora, passano in secondo piano. Tutto converge verso la contestazione al presidente Lotito, che agisce nel modo più consono alla sua idea di gestione della Lazio. Il popolo biancoceleste la vede diversamente e non approva il suo operato. All’ambiente queste proteste non fanno mai bene, si crea un clima negativo che poi si ripercuote su tutto e tutti. Considerando negli anni le prese di posizione di Lotito, nessuna contestazione può scalfire il suo modo di pensare. È sempre andato avanti per la sua strada, nonostante le proteste più o meno forti, chi ne ha pagato le conseguenze è sempre stata la squadra. Un  clima idilliaco tra tifosi e società non c’è mai stato. Ci si augura di ricucire il rapporto col presidente, che sia almeno nei limiti della decenza, che si pensi al rendimento della squadra”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati