Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Con Sarri si cambia: il punto sul mercato. E Cataldi…

Pubblicato

il

lazionews-cataldi-rabiot.jpg

CALCIOMERCATO LAZIO SARRI – Dopo la giornata di ieri Maurizio Sarri sembra essersi avvicinato sensibilmente alla Lazio. Manca ancora l’intesa totale con il Presidente Claudio Lotito, che oggi proseguirà l’incontro con l’ex Juventus e Ramadani. Nel frattempo, le richieste del toscano sono chiare: almeno 5 rinforzi per far volare i biancocelesti.

Il punto sul mercato

In casa Lazio, l’arrivo di Maurizio Sarri porterebbe un conseguente cambio di modulo. Dal consueto 3-5-2 di Simone Inzaghi, si passerebbe al 4-3-1-2 o 4-3-3. Come riporta il Corriere dello Sport, il comandante ha le idee chiare sul mercato. Maksimovic è l’obiettivo per rinforzare la difesa, mentre sulle fasce piacciono Hysaj e Lykoggiannis. A centrocampo interessa Nandez, mentre per l’attacco il potrebbero esserci Ilicic e Borrè. Soprattutto, potrebbero essere valorizzati dei giocatori che quest’anno non hanno avuto molta visibilità: Cataldi su tutti che potrebbe essere schierato come mezzala a centrocampo. Infine, c’è l’ipotesi di un nuovo presto per Andreas Pereira, tanto osannato dai supporter biancocelesti, ma con poco spazio in questa stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati