Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Conceicao torna a Roma da avversario: Il portoghese vuole gli ottavi di finale

Pubblicato

il

lazionews-lazio-conceicao-porto

CONCEICAO LAZIO PORTO – Uno degli uomini più attesi della gara tra Lazio e Porto è senza dubbio Sergio Conceicao. Per l’attuale tecnico dei lusitani tornare all’Olimpcio è sempre un’emozione particolare. In biancoceleste ha vissuto i momenti migliori della sua carriera da calciatore ma ora spera di passare il turno sulla panchina dei Dragoni.

Il ritorno di Conceicao: il suo Porto vuole gli ottavi

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Sergio Conceicao non ha mai negato di portare nel cuore i colori biancocelesti, ma per 90 minuti dovrà mettere i sentimenti in secondo piano. Il Porto non deve cambiare atteggiamento rispetto alla gara dell’andata: Conceicao vuole vedere una squadra attenta, equilibrata e soprattutto determinata. La Lazio farà di tutto per ribaltare il risultato, ma i portoghesi intendono difendere con le unghie e con i denti la vittoria di Oporto.

LEGGI ANCHE —-> Jorge Silva: “Sergio Conceicao allenerà la Lazio”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati