Connect with us

INFORTUNATI

Zaccagni lascia la Nazionale: le ultime sullo stop del capitano

Published

on

Mattia Zaccagni infortunio polpaccio

Dopo aver saltato la trasferta contro il Viktoria Plzen in Europa League, per un problema al polpaccio, Mattia Zaccagni, è tornato disponibile per la partita di campionato contro l’Udinese, giocata lunedì 10 marzo. Nelle ultime ore, però, come riferisce Il Messaggero, il fantasista della Lazio – convocato in Nazionale – non starebbe al meglio. Ecco le sue condizioni.

Le ultime sulle condizioni di Mattia Zaccagni

AGGIORNAMENTO 21 MARZO – Come confermato dal canale radiofonico RadioSei Lazio, il capitano della Lazio ha lasciato questa mattina il ritiro della Nazionale italiana per svolgere ulteriori controlli presso Villa Mafalda a Roma. L’ex Verona lascia in apprensione tutti i tifosi biancocelesti, che ora attendono gli esiti degli esami per verificare quali siano le effettive condizioni del capitano.

AGGIORNAMENTO 20 MARZO – Il capitano della Lazio ha lavorato a parte negli ultimi giorni avendo dei fastidi fisici, come confermato anche dal ds Fabiani. Come riporta il Messaggero, però, Zaccagni ha dolore al pube, ma gli accertamenti hanno escluso il peggio ed è per questo che non è tornato a Roma.

AGGIORNAMENTO 9 MARZO – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, trapela un certo ottimismo da Formello per il ritorno in campo di Zaccagni a partire già dal match dell’Olimpico contro l’Udinese. Decisiva sarà la rifinitura del pomeriggio per fare una scelta definitiva ma i segnali sembrano essere positivi.

AGGIORNAMENTO 8 MARZO – Secondo il quotidiano, il capitano biancoceleste starebbe meglio e vorrebbe giocare contro i friulani, ma c’è ancora un edema che lo costringe alla massima prudenza, la decisione sarà presa solo dopo un test decisivo in programma domani, 9 marzo, in linea con la gestione attenta che lo staff medico sta adottando per evitare ricadute.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati