Restiamo in contatto

NOTIZIE

Condò: “Grande chance per la Lazio. Correa potrebbe essere l’ago della bilancia”

Pubblicato

il

CONDO’ LAZIO INTERVISTA – Ieri si sono giocate le prime gare di Serie A che hanno mostrato la difficoltà di ripartire dopo 3 mesi di stop. La Lazio è attesa dall’Atalanta di Gasperini, reduce dalla qualificazione ai quarti di Champions League. I biancocelesti ripartono da -1 dalla Juventus che attualmente continua a guidare la Serie A. Della lotta Scudetto che si preannuncia piena di scintille ha parlato il giornalista Paolo Condò ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

La lotta Scudetto

“Si era detto che la Juve avesse la rosa più numerosa ma con l’infortunio di Alex Sandro, la discontinuità fisica di Ramsey e le situazioni di Chiellini e Higuain anche loro sono in difficoltà. La Lazio ha un’opportunità che probabilmente neanche lei si aspettava di avere a inizio stagione, conta poco avere uno o due uomini in più. È una squadra che ha ancora margini di miglioramento. I giocatori più celebrati sono Immobile, Luis Alberto e Milinkovic-Savic ma io sono un grande fan di Correa, potrebbe essere lui l’ago della bilancia di questo finale di stagione”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati