Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA Andrè Anderson: “Sono davvero felice di essere qui, voglio aiutare la squadra”

Pubblicato

il

CONFERENZA ANDRE ANDERSON – Insieme a Manuel Lazzari quest’oggi a Formello è stato presentato il classe ’99 Andrè Anderson. Ad introdurlo come di consuetudine ci ha pensato il direttore sportivo Igli Tare. Queste le parole del giovane biancoceleste.

TARE – “Ragazzo molto giovane, seguito da me da due anni nel settore giovanile del Santos. Caratteristiche molto importanti, ricorda Hernanes nel modo di giocare. Abbiamo deciso di fargli fare un percorso simile a Luiz Felipe. È stato molto utile per lui: merita di avere la conferma per essere parte di questa squadra in questa stagione. Può giocare in più ruoli, ha margini di miglioramento molto importante. Nei prossimi anni farà parlare di sé.”

ASPETTATIVE – “Sono davvero felice di essere qui. Lo scorso anno è stato molto complicato a Salerno, voglio dimostrare il mio valore qui”.

OBIETTIVO – “Mio primo obiettivo è diventare importante per la squadra e aiutare i miei compagni”.

RUOLO – “Non abbiamo parlato del mio ruolo, voglio giocare, se possibile mezzala. Non importa il ruolo, voglio giocare”.

SANTOS – “Ho fatto otto anni al Santos, un grande club. Ma la Lazio è un grande club in Europa, quindi sono stato contento di venire qui”.

IDOLO – “Ronaldo il Fenomeno. Ha giocato sia nell’Inter che nel Milan, è stato un grandissimo”.

SALERNITANA – “Ho imparato a parlare italiano, mi ha fatto molto bene. Felipe Anderson è stata la prima persona con cui ho parlato, ma non ci siamo soffermati su qualcosa nel particolare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati