Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. CORREA: “Non ho esitato ad accettare l’offerta. Voglio aiutare i miei compagni”

LAZIO CONFERENZA CORREA – L’ultimo ad esser presentato è il “Tucu” Correa…

Pubblicato

il

LAZIO CONFERENZA CORREA – L’ultimo ad esser presentato è il “Tucu” Correa. L’argentino, prelevato dal Siviglia, avrà il compito di non far rimpiangere la partenza di Felipe Anderson. Presso la sala conferenze di Formello, ha parlato così della sua nuova avventura:

LA NUOVA SFIDA – “La Lazio sono anni che sta facendo bene, ci sono persone molto competenti e sono qua per proseguire questa strada. L’obiettivo è fare bene anche quest’anno. Quando è nata la possibilità di arrivare qua non ci ho pensato due volte. La squadra gioca un calcio molto bello”.

L’ULTIMO ANNO – “Lo scorso anno con il Siviglia abbiamo fato quarti di finale di Champions League e finale di Coppa del Re nonostante i problemi che abbiamo avuto con gli allenatori”.

CRESCITA – “In questi due anni ho avuto la fortuna di giocare la Champions contro squadre forti e in un altro campionato in cui ho imparato molto. Sono cresciuto molto dal punto di vista umano. Ho raggiunto la nazionale anche se non sono riuscito ad andare ai mondiali, cercherò di tornarci”.

OBIETTIVO – “Devo sfruttare tutto quello che ho. Metterò in campo sempre il massimo per aiutare i miei compagni che sono veramente forti. In questi allenamenti ho visto cose molte belle e ho grandi sensazioni. Cercherò di dare il massimo per tutta la squadra”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati