Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Conferenza, Inzaghi: “C’è ancora la speranza di passare, Adekanye ha fatto bene. Patric da valutare”

Pubblicato

il

LAZIO CLUJ CONFERENZA INZAGHI – La Lazio ottiene il massimo con il minimo sforzo. I biancocelesti superano il Cluj per 1 a 0 grazie a un gol di Correa nel primo tempo. Una partita con pochi spunti e a bassi ritmi, ma i tre punti arrivano e i verdetti dell’Europa League sono ora rimandati all’ultima partita. Simone Inzaghi, al termine del match, è intervenuto in conferenza stampa per commentare quanto accaduto sul rettangolo verde.

Dallo stadio Olimpico
Marco Barbaliscia

Europa League

“Abbiamo più possibilità rispetto a ieri di passare il turno, il Celtic ha vinto qui e può farlo anche a Cluj. E’ un peccato esserci ridotti all’ultimo, noi ci giocheremo lo stesso la partita in Francia contro il Rennes, poi vedremo cosa accadrà”

Adekanye e gli infortunati

“Bobby ha fatto un”ottima gara, aveva giocato dieci minuti in Romania. Si è dato da fare, mi è piaciuto, non ha i novanta minuti sulle gambe e per quello l’ho sostituito. Patric ha avvertito dolore al polpaccio, era molto preoccupato, ma nello spogliatoio sembrava meno grave la sua situazione. Sarà da valutare. Berisha è arrivato stamane per la rifinitura poco sicuro, sentiva qualche dolorino e confrontandomi con i medici abbiamo deciso non fosse il caso di rischiarlo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati