Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Conferenza, Inzaghi: “Immobile? Non guardo in faccia a nessuno. Contro l’Inter difficile, ma…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-conferenza-europaleague

CONFERENZA INZAGHI LAZIO PARMA – Torna ad esultare Simone Inzaghi dopo le due sconfitte, in campionato ed in Coppa. Contro il Parma la Lazio vince 2-0, ma non mancano le polemiche per il cambio prematuro di Immobile. Queste le parole del tecnico biancocelesti in conferenza stampa.

Immobile

“La partita è stata fatta bene, ottima gestione. Abbiamo fatto 13 tiri a 1, i ragazzi sono stati bravi dopo due sconfitte brucianti. Immobile? Non c’è nessun problema, è un vincente. Io non guardo in faccia a nessuno, non stava benissimo. E’ tutto chiarito, chi è entrato al suo posto ha fatto altrettanto bene”.

Punti che mancano

“Il rammarico c’è, ma avevo detto ai ragazzi che ero sereno. Dobbiamo sapere che quando non ci sono allarmi che puoi prendere gol devi essere sul pezzo. Ora continuiamo con questo passo, anche se è faticoso con tutte le partite ravvicinate”.

Inter

“La partita sarà da fare bene, giochiamo contro una grandissima squadra. Vedremo di recuperare forze ed energie, è una cosa che sapevamo e cercheremo di fare il meglio”.

Turnover

“Abbiamo fatto le prime 3 partite con giocatori freschi, ora comincia il tour de force. Se fosse andato male il turnover avremmo parlato di questo stasera. I ragazzi li vedo tutti giorni agli allenamenti. Per me Caicedo e Parolo sono due titolari”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati