Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Inzaghi: “Vogliamo far punti al San Paolo. Caceres e Murgia non convocati, sono in partenza”

NAPOLI LAZIO CONFERENZA INZAGHI – Inizia con una trasferta proibitiva il girone di ritorno della Lazio. Domenica sera, al San Paolo, i biancocelesti affronteranno il…

Pubblicato

il

NAPOLI LAZIO CONFERENZA INZAGHI – Inizia con una trasferta proibitiva il girone di ritorno della Lazio. Domenica sera, al San Paolo, i biancocelesti affronteranno il Napoli di Ancelotti. Alla vigilia del match, Inzaghi ha presentato la gara: queste le sue parole.

NAPOLI – “Noi dobbiamo cominciare il girone di ritorno come abbiamo finito l’andata ovvero nel migliore dei modi, cercando di fare un risultato positivo. Gli squalificati del Napoli sono assenze importanti, ma al di là di Koulibaly gli altri sono già mancati perché Ancelotti usa tutti i giocatori. Nonostante le assenze il Napoli è una grande squadra. Vedremo come saranno senza Koulibaly ma anche chi lo sostituirà sarà importante. Il Napoli è una squadra che in casa non ha mai perso, ha perso solo 3 partite. Dobbiamo essere bravi a far punti al San Paolo”.

RITORNO – “La squadra deve migliorare e fare in modo che in determinate partite gli episodi siano dalla nostra parte. Con il Napoli all’andata abbiamo colpito un palo. A volte per colpa di episodi, a volte per colpa nostra, ma dobbiamo migliorare. Sono soddisfatto di come si sono allenati i ragazzi”.

LULIC E LUKAKU – “Lulic a destra e Lukaku a sinistra? Ho la fortuna di avere Lulic, che è un giocatore duttile. Non è detto che domani giochi a destra perché può giocare anche dillà. Ieri ho provato delle cose, oggi altre. Domani farò le mie valutazioni e poi deciderò la formazione. Sono tutti disponibili tranne Marusic”.

CACERES E MURGIA – “Non sono stati convocati anche se si sono allenati molto bene nella giornata di ieri. Sono due giocatori che sono professionisti e stanno facendo delle valutazioni. Murgia ha dato tanto alle giovanili e alla prima squadra. Ha fatto gol importanti ma in questo momento è un po’ chiuso nel ruolo, ha avuto meno spazio di quello che pensavo. Stiamo valutando di mandarlo a giocare altrove nel girone di ritorno. Anche Caceres si è sempre allenato bene. Non saranno a Napoli, poi vedremo”.

MERCATO – “Con la società c’è tanta sintonia, abbiamo gli stessi intenti quindi prima di comprare dobbiamo uscire. Al momento è uscito solo Rossi, deve partire qualcun altro. Voglio gente che vuole rimanere qui. Per quanto riguarda l’entrata vogliamo prendere chi vogliamo noi, non chi ci vogliono dare le altre società”.

LUIS ALBERTO – “Domani vedremo dove giocherà, sta tornando ai suoi livelli e da qui alla fine del campionato ci potrà fare tanto”.

BIG – “Abbiamo dimostrato contro grandi squadre che non siamo una piccola. Dobbiamo essere bravi a mantenere la concentrazione e fare in modo che gli episodi girino dalla nostra parte”.

ANCELOTTI – “Ancelotti non ha bisogno di parole, parla il suo curriculum. Anche con delle variazioni ha sempre fatto rimanere il Napoli sopra la classifica. Dovremo fare una partita intelligente. Non ci sarà Insigne ma ci saranno Mertens e Milik. Sono molto soddisfatto di quello che i ragazzi hanno fatto, dovremo fare una grande partita”.

SARRI E ANCELOTTI – “Qualcosa è cambiato nella disposizione in campo, hanno una costruzione diversa. Il Napoli è una squadra con ottimi elementi che spostano le gare da un momento all’altro. Il gioco e la qualità del Napoli non è calata assolutamente”.

LAZIO – “Rispetto alla gara di andata, dove abbiamo fatto un gran primo tempo, siamo andati in crescendo”.

BERISHA E BADELJ – “Possono esserci all’interno di una rosa dei giocatori che giocano meno. A livello personale questi due giocatori non si sono mai lamentati, anzi, si sono allenati molto bene. Da qui alla fine potranno darci una grande mano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati