GLASGOW, SCOTLAND - AUGUST 13: CFR Clug manager Dan Petrescu is seen arriving during the UEFA Champions League, third qualifying round, second leg match between Celtic and CFR Cluj at Celtic Park on August 13, 2019 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CLUJ PETRESCU CONFERENZA – La Lazio batte il Cluj per 1 a 0 nella penultima giornata di Europa League. I romeni giocano una buona partita, alzando il pressing nella ripresa senza però riuscire a rimontare il gol del primo tempo realizzato da Correa. Verdetti del girone rimandati quindi all’ultima partita. Dan Petrescu, allenatore degli ospiti, è intervenuto in conferenza stampa per commentare quanto accaduto sul rettangolo verde.

Dallo stadio Olimpico
Marco Barbaliscia

Europa League

“E’ stata una partita molto difficile, la Lazio ha giocato meglio nel primo tempo, noi nella ripresa. Dopo questa sconfitta la pressione sarà tutta su di noi. Avrei preferito qualificarmi oggi, il Celtic parte da favorito contro di noi. Abbiamo fatto del nostro meglio, la Lazio è terza in Serie A e di solito ne fa quattro a partita. Faccio i complimenti ai miei ragazzi”.

Celtic

“Non ho paura solo dei precedenti, ma della mentalità scozzese. Ho giocato lì 10 anni, vengono a Cluj per vincere. Conosco la loro mentalità, gli abbiamo eliminati dalla Champions League e questi sono due grossi motivi che avranno per fare bene. Ripeto, proprio per questo loro sono i favoriti”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.