Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Conferenza, Petrescu: “Sentiamo la pressione, il Celtic verrà a Cluj per vincere”

Pubblicato

il

LAZIO CLUJ PETRESCU CONFERENZA – La Lazio batte il Cluj per 1 a 0 nella penultima giornata di Europa League. I romeni giocano una buona partita, alzando il pressing nella ripresa senza però riuscire a rimontare il gol del primo tempo realizzato da Correa. Verdetti del girone rimandati quindi all’ultima partita. Dan Petrescu, allenatore degli ospiti, è intervenuto in conferenza stampa per commentare quanto accaduto sul rettangolo verde.

Dallo stadio Olimpico
Marco Barbaliscia

Europa League

“E’ stata una partita molto difficile, la Lazio ha giocato meglio nel primo tempo, noi nella ripresa. Dopo questa sconfitta la pressione sarà tutta su di noi. Avrei preferito qualificarmi oggi, il Celtic parte da favorito contro di noi. Abbiamo fatto del nostro meglio, la Lazio è terza in Serie A e di solito ne fa quattro a partita. Faccio i complimenti ai miei ragazzi”.

Celtic

“Non ho paura solo dei precedenti, ma della mentalità scozzese. Ho giocato lì 10 anni, vengono a Cluj per vincere. Conosco la loro mentalità, gli abbiamo eliminati dalla Champions League e questi sono due grossi motivi che avranno per fare bene. Ripeto, proprio per questo loro sono i favoriti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati