Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

ALLENAMENTO LIVE. LOTITO e TARE parlano alla squadra prima della rifinitura. C’è KONKO; probabile un suo impiego domani

Il presidente e il ds biancoceleste a colloquio con la squadra per dare la scossa decisiva…

Pubblicato

il

ALLENAMENTO LIVE. LOTITO e TARE parlano alla squadra prima della rifinitura. C’è KONKO; probabile un suo impiego domani

Il presidente e il ds biancoceleste a colloquio con la squadra per dare la scossa decisiva…

Lazio che si prepara alla trasferta di Udine, dove servirà dare il 110% per ottenere i tre punti, che potrebbero veramente valere il terzo posto. Lo ha detto Edy Reja in conferenza stampa, direttamente dal Centro Sportivo Di Formello; nell’allenamento odierno, il tecnico biancoceleste ha valutato le condizioni del terzino Konko, che sembra andare verso la maglia da titolare. Prima della seduta di rifinitura però, il presidente Lotito, insieme al direttore sportivo Ighli Tare, ha voluto parlare alla squadra per dare un’ulteriore scossa in vista dell’Udinese, ma anche in previsione delle prossime decisive partite. Durante l’allenamento poi, si è delineata la probabile formazione che scenderà in campo domani sera: come al solito, costretto ad inventare l’11 titolare, Reja sembra intenzionato a schierare la difesa a tre con Diakitè, Dias e Biava. 5 i centrocampisti con Scaloni e Konko sulle fasce e Ledesma, Matuzalem e Gonzalez centrali. In avanti Stefano Mauri agirà dietro l’unica punta Tommaso Rocchi. In difficoltà anche l’allenatore dell’Udinese Francesco Guidolin che perde Domizzi: il difensore non sarà della partita. Al suo posto, in campo Ekstrand, affiancato da Danilo e Benatia. Tanti i dubbi del tecnico friulano a centrocampo, dove Fernandes, Pinzi e Pazienza si giocano due posti, con i primi due favoriti. In attacco titolare inamovibile Antonio Di Natale, insieme al giovane Fabbrini. Dunque modulo speculare a quello biancoceleste; 3-5-1-1 con Handanovic; Benatia, Danilo, Ekstrand; Pereyra, Fernandes, Pinzi, Asamoah, Pasquale; Fabbrini; Di Natale.

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Ekstrand; Pereyra, Fernandes, Pinzi, Asamoah, Pasquale; Fabbrini; Di Natale.

A disp.: Padelli, Coda, Armero, Pazienza, Abdi, Torje, Barreto. All.: Guidolin

Indisponibili: Badu, Isla, Domizzi

Squalificati: Floro Flores (1)

Diffidati: Isla, Benatia, Asamoah, Fernandes, Pazienza, Armero

LAZIO (3-5-1-1): Marchetti; Biava, Diakitè, Dias; Konko, Ledesma, Gonzalez, Matuzalem, Scaloni; Mauri; Rocchi.

A disp.: Bizzarri, Garrido, Cana, Zauri, Zampa, Alfaro, Kozak. All.: Reja

Indisponibili: Makinwa, Hernanes, Radu, Lulic, Klose, Stankevicius, Brocchi

Squalificati: Candreva (1)

Diffidati: Radu, Hernanes, Ledesma

DI SEGUITO LA GIORNATA PASSO PASSO

ore 15.32 – Al termine dell’allenamento il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani

PORTIERI: Berardi, Bizzarri, Marchetti

DIFENSORI: Biava, Diakitè, Dias, Garrido, Konko, Scaloni, Zauri

CENTROCAMPISTI: Cana, Gonzalez, Ledesma, Matuzalem, Mauri, Zampa

ATTACCANTI: Alfaro, Kozak, Rocchi, Rozzi

ore 15.20 – C’è Konko con la casacca e non Garrido, per il resto la formazione è quella vista ieri in campo: 3-5-1-1 con Diakitè, Dias e Biava in difesa, Scaloni, Gonzalez, Ledesma, Matuzalem e Konko a centrocampo e Mauri dietro all’unica punta Rocchi.

ore 14.57 – Sul campo di Formello c’è il presidente Lotito che con il ds Tare ha parlato alla squadra prima dell’allenamento, verosimilmente per dare una scossa davanti ad una partita decisiva come quella di domani. Il presidente ha richiamato la squadra alla massima attenzione anche per le ultime gare: una sorta di strigliata per non mollare.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati