Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Conferenza Stampa Olimpico, Cataldi: “Faremo di tutto per aiutare” (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-stadio-olimpico-cataldi-danilo-evento

CONFERENZA STAMPA OLIMPICO CATALDI – A margine dell’evento di collaborazione tra la Lazio ed il Commissario Straordinario di Governo per le persone scomparse, sono intervenuti, oltre allo stesso Commissario, anche il presidente biancoceleste Claudio Lotito ed il centrocampista Danilo Cataldi. Queste le parole nella conferenza stampa.

Le parole di Danilo Cataldi

“Volevo riprendere le parole del Prefetto, ha detto che la Lazio è la prima società che stipula quest’accordo. Spero sia la prima di molte. Il calcio è un mezzo di comunicazione importante per tutto il Paese, basti pensare a tutto ciò che è accaduto negli ultimi due anni. Il calcio può sensibilizzare su determinati temi. Farlo tramite lo stadio credo possa essere fondamentale. Lo stadio è un luogo di ritrovo, cercare di dare qualsiasi tipo d’aiuto è sicuramente importante. Sull’argomento dei social, al mondo d’oggi utilizzarli è diventata routine, sensibilizzare anche tramite questi strumenti è di vitale importanza. A volte si usano anche in maniera non appropriata. Cercare di portare un messaggio positivo tramite questi canali è importante. Noi cercheremo di fare il possibile per aiutare. Non voglio entrare nei numeri, ma faremo tutto il possibile per aiutare”.

LEGGI ANCHE –> Caso tamponi, Lotito cambia strategia davanti al Collegio di Garanzia del CONI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati