Zaccagni: "Sono arrivato alla Lazio con la testa giusta, so che posso fare anche di più"

Pubblicato 
mercoledì, 20/07/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-venezia-zaccagni
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA ZACCAGNI LAZIO- Direttamente dal ritiro di Auronzo di Cadore è toccato al centrocampista Zaccagni dire la propria in conferenza stampa. Molti gli spunti, sia sul suo lavoro individuale, sia sulla Lazio.

Lazio, le parole di Zaccagni in conferenza stampa

Sul mercato Lazio

"La squadra si è rinforzata, abbiamo preso ottimi calciatori. Casale e Cancellieri già li conoscevo, hanno qualità e sono due grandi acquisti. Sarri mi chiede di attaccare di più la porta quando la palla arriva dal lato opposto, quest'anno cercherò di farlo di più."

Sugli obiettivi personali

"Sono arrivato alla Lazio con la testa giusta, sapevo cosa mi aspettava. Sono stato sul pezzo sia in allenamento che partita, ho fatto bene ma so che posso fare di più. Per raggiungere grandi obiettivi bisogna guardare i piccoli dettagli, il mister in questo è bravo e siamo sicuri di poter migliorare rispetto allo scorso anno. Il mio obiettivo è andare in doppia cifra, devo lavorare tanto ma prima bisogna fare i punti e raggiungere gli obiettivi di squadra. Fare il ritiro dall'inizio è importante, purtroppo lo scorso anno sono arrivato a fine agosto ma mi sono subito messo a disposizione. Con il lavoro e la testa giusta riesci ad inserirti velocemente."

Sul prossimo campionato

"Sicuramente sarà un campionato atipico per tutti, la rosa è stata ampliata quindi sono sicuro che faremo bene in ogni competizione."

LEGGI ANCHE: Lazio Caput Mundi: il mercato riporta Roma al centro d'Italia?

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram