Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Strootman: “La Lazio è forte ma vogliamo vincere. Tornare a Roma è sempre speciale”

LAZIO MARSIGLIA CONFERENZA STROOTMAN – Si è trasferito all’Olympique Marsiglia in estate dopo cinque stagioni vissute da protagonista con la maglia della Roma…

Pubblicato

il

LAZIO MARSIGLIA CONFERENZA STROOTMAN – Si è trasferito all’Olympique Marsiglia in estate dopo cinque stagioni vissute da protagonista con la maglia della Roma. Kevin Strootman tornerà per la prima volta all’Olimpico insieme a Rudi Garcia. Il centrocampista, che non sta vivendo un periodo felice in Francia, è intervenuto in conferenza stampa insieme al suo allenatore per raccontare le sue sensazioni in vista del match di domani contro la Lazio. Queste le sue considerazioni.

Dallo stadio Olimpico
Marco Barbaliscia

LA CONFERENZA STAMPA

GRUPPO – “Io provo sempre ad essere d’aiuto anche se è difficile essendo arrivato da poco. Voglio aiutare il Marsiglia sia mentalmente che in campo. Non sono l’unico giocatore con esperienza, abbiamo tanti altri giocatori importanti, giocatori che hanno vinto il Mondiale ed io come loro cerco di dare il mio supporto”.

LA PARTITA – “Domani sarà una partita molto difficile. La Lazio è una squadra forte, con giocatori grandi ed importanti come Milinkovic ed Immobile. Al ‘Velodrome’ abbiamo giocato bene ma domani dovremo essere più fisici e più compatti. Vogliamo giocare l’Europa League anche dopo Natale e per farlo dobbiamo vincere domani”.

DIFFICOLTA’ AL MARSIGLIA – “Sono consapevole che devo fare di più, la squadra lavora tutti i giorni per migliorarsi sia come gruppo che a livello individuale. A Marsiglia ho giocato partite bene altre meno ma lo stesso è successo anche a Roma. Contro la Lazio sarà l’occasione giusta per dare il massimo, in una partita in cui conta solo vincere. Domani partita chiave? Non lo so, quello che posso dire è che siamo in un momento delicato, dopo la sconfitta a Montpellier”.

DERBY – “Non lo so se è come un derby, ma è sempre speciale tornare qui. Purtroppo non giochiamo contro la Roma, magari capiterà l’anno prossimo. Qui ho vissuto 5 anni importanti, sarà una partita speciale. Ma conta la squadra e vincere per il Marsiglia”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati