Restiamo in contatto

NOTIZIE

Congresso LAZIO, parola a LOTITO

IL TEMPO (G. Cherubini) – La stampa si mostra fiduciosa nel fatto che un confronto con il patron e i tifosi biancocelesti possa migliorare la situazione…

Pubblicato

il

LOTITO

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Gli stati generali biancocelesti sono pronti a scendere in campo in un’iniziativa de Il Tempo (G. Cherubini): il confronto fra Lotito, tifosi e stampa deve inziare per assicurare il futuro che la Lazio si meritaClemente Mimun , direttore del Tg5, esprime così la sua opinione: “Credo che sia necessario riprendere un dialogo tra le parti, ma sinceramente la trovo un’iniziativa macchinosa. Sono altri i passaggi fondamentali da fare: penso che non possa esistere una squadra senza tifosi e viceversa. Servono fatti concreti, ma non dimentichiamoci che dieci anni fa la nostra squadra era morta. Poi c’è stato il 26 maggio, ecco ripartiamo da lì”. Mauro Mazza, direttore di Rai Sport aggiunge: “Serve un atteggiamento diverso da parte del presidente. Deve comunicare la sua completa disponibilità a rispondere alle domande in maniera chiara”. Si mostrano fiduciosi nel fatto che il dialogo posso giovare alla situazione: Fabrizio Maffei, direttore delle relazioni esterne della Rai; Alessandro Vocalelli, ex direttore del Corriere dello Sport, da qualche anno a RadioRadio e La Repubblica; Matteo Petrucci, giornalista di Sky Sport; Gabriele La Porta, ex direttore di Rai Notte, oggi a Radio Manà Manà Sport; Franco Melli, giornalista e opinionista a Radio Radio; Giancarlo Governi, scrittore, giornalista e autore televisivo. Pessimisti, invece, Vincenzo Cerrarcchio, ex Messaggero ora a Radiosei, e Franco Recanatesi, giornalista e scrittore: “Un congresso porterebbe sicuramente dei vantaggi, ma io dubito che Lotito accetti un confronto del genere. Provare educatamente non costa nulla”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati