Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia, Conte lascia dopo l’Europeo: “Stanco di sentirmi in garage”

ITALIA – Il ct: “Pensare ad altri due anni così sarebbe stato difficile…”

Pubblicato

il

NAZIONALE – Dopo gli europei il ct dell’Italia Conte lascerà la Nazionale, lo aveva già annunciato il presidente Federale Tavecchio. Intervenendo in conferenza stampa, il tecnico conferma: “Ci sono situazioni in cui si è incudine o martello: in sono incudine. Dopo il Mondiale c’erano tanti buoni propositi, ma poi si è fatta marcia indietro come i gamberi. Quello che mi è dispiaciuto è vedere che una cosa andava fatta per o contro Antonio Conte e non per la Nazionale che è di tuttiSarebbe stato difficile rimanere in garage altri 2 anni”.

Poi il ct prosegue: Mi era stato chiesto di fare chiarezza sulla mia posizione visto che il mio contratto sarebbe scaduto dopo gli Europei. Ci ho pensato e ho ponderato la decisione e quando non ho avuto più dubbi l’ho comunicato al presidente, a colui che mi ha scelto e mi ha voluto qui. La qualificazione agli Europei mi ha riempito d’orgoglio e lì ho cominciato a valutare. Poi sono stato altri 4 mesi senza fare niente e pensare che ci sarebbero stati altri due anni così sarebbe stato davvero difficile rimanere ancora in garage”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati