Continua il lavoro a Formello. Patric, Adekanye e Lazzari inaugurano lo store a Valmontone

Pubblicato 
venerdì, 15/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Impegni calcistici ed extra per la Lazio di Simone Inzaghi. Dopo la seduta di allenamento a Formello per prepararsi alla prossima sfida con il Sassuolo, tre calciatori si sono recati a Valmontone per l'inaugurazione del nuovo store biancoceleste. Andiamo a scoprire chi sono, rivivendo il tutto con la consueta news della giornata.

Casa Lazio

L'uomo del giorno della squadra capitolina è sicuramente Patric, un vero e proprio talismano in questo momento. Elogi per lui anche da mister Farris prima dell'abbraccio dei tifosi, insieme a Bobby Adekanye e Manuel Lazzari, in quel di Valmontone. Un periodo entusiasmante al quale si è arrivato grazie alle reti di Correa, rinato dopo l'errore dal dischetto col Bologna, e il solito, immancabile timbro di Ciro Immobile. E' una Lazio che piace e che mette nella top 11 di questo inizio di stagione ben 3 elementi. Intanto si avvicina il mercato di riparazione e alla partenza, probabile, di Berisha potrebbe aggiungersi l'arrivo dal Verona di Kumbulla.

Altre news

Oggi compie gli anni Sergio Conceição, ex centrocampista dello scudetto del 2000. Tra gli altri passati a Roma per indossare la maglia della prima squadra della capitale, sono arrivate le dichiarazioni di Anastasi, sul periodo di forma della formazione capitolina, e Matuzalem pronto a tornare in campo a 39 anni. Intanto anche l'ex arbitro Tagliavento ha parlato del suo passato, ricordando che non è mai stato un tifoso giallorosso.

Curiosità

Sono molti gli impegni in questo weekend senza Serie A, vista la pausa nazionali. Una pausa che ha evidenziato due clamorosi errori sulle divise di Germania e Russia

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram