Continuano gli allenamenti a Formello per la Lazio, scalda i motori Acerbi. Calciomercato, diversi nomi sul taccuino di Tare. In Bundesliga seconda giornata dopo lo stop.

Pubblicato 
sabato, 23/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO - Tutte le news più importanti di giornata sul mondo Lazio, e non solo, riassunte qui.

Indice dei contenuti

Mondo Lazio

Continuano gli allenamenti a Formello per gli uomini di Inzaghi. Acerbi scalda i motori per la ripresa del campionato, mentre Vavro cerca chances per convincere il mister. Chi non ha bisogno di convincere è Luis Alberto, omaggiato anche dalla società. Fifa 20 invece ha stilato il suo team della stagione inserendo 4 biancocelesti. Lazio attiva sul mercato: il difensore Kumbulla però, che ha rivelato a chi si ispira, è molto richiesto. I tifosi studiano un modo per restare vicino alla squadra nonostante si giocherà a porte chiuse, in attesa della decisione sul futuro della Serie A.

Le altre news

In Bundesliga vincono ancora Bayern Monaco e Borussia Dortmund, ancora rassicuranti i dati sul Coronavirus. Ciro Immobile e la moglie Jessica festeggiano 6 anni di matrimonio.

Leonardo Giovanetti

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram