Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Continuano le polemiche tra Lazio e Atalanta. A Formello si pensa al Celtic: Luis Alberto ok, controlli per Strakosha

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-strakosha-luis-alberto-celtic

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Lunedì 21 ottobre, ormai è guerra tra Lazio e Atalanta, botta e risposta tra i due club. La squadra a Formello prepara la gara con il Celtic. Nessun problema per Luis Alberto, Strakosha in clinica per accertamenti. Ecco cosa è accaduto oggi in casa Lazio.

Post Lazio Atalanta

Dopo due giorni dal match dell’Olimpico contro l’Atalanta, le polemiche non cennano a placarsi, ognuno dice la sua, da Immobile a Cucchi, passando per Nela, Bergonzi, Nicchi, Cagni, Cassano e Vieri. Gasperini si difende su Immobile e giudica demenziale il comunicato della Lazio. Immediata la risposta del portavoce Diaconale con una nota ufficiale.

Verso il Celtic

Allenamento pomeridiano in attesa della partenza di domani per la Scozia. Inzaghi pensa ad un mini turnover, niente stiramento per Luis Alberto ma c’è apprensione per Strakosha per un fastidio al gomito. La Lazio in un comunicato ufficiale ha reso note le informazioni necessarie per i tifosi che andranno a Glasgow. Designato l’arbitro del match, fischia il croato Bebek.

Lazio da rimonta

Sesta rimonta nella storia della Lazio dopo uno svantaggio di tre gol. Nell’intervallo della gara con l’Atalanta è certamente scattato qualcosa nella testa degli uomini di Inzaghi. I numeri sorridono ad Immobile che ha già raggiunto un bonus e Luis Alberto.

Extra Lazio

I risultati delle EURORIVALI. Il Milan bloccato sul pari dal Lecce. Al via la vendita dei tagliandi del settore ospiti per Fiorentina-Lazio. Gravina si dice pronto ad utilizzare il VAR contro gli episodi razzisti. Mihajlovic torna in ospedale per il terzo ciclo di terapie. Si ritira dal calcio giocato l’ex laziale Ciani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati