Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Contro la Samp senza Leiva ma con Lazzari e Milinkovic. Inzaghi conferma il rinnovo di Caicedo, e svela un possibile colpo in entrata

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-COLLAGE

NEWS DELLA GIORNATA – Un solo giorno divide la Lazio dall’inizio della stagione 2019/2020: domani, alle 20.45, i biancocelesti scenderanno in campo per l’inizio del campionato affrontando la Sampdoria di Di Francesco.

SAMPDORIA-LAZIO – Oggi, l’allenatore blucherchiato ha sottolineato la forza della Lazio, ma è convinto di poterla battere. Anche Inzaghi è consapevole delle buone capacità della Sampdoria, ma ha sottolineato di voler partire al meglio. Non solo: il mister biancoceleste, in conferenza stampa, ha avuto modo anche di parlare di mercato, rivelando che la società sta seguendo un attaccante il cui nome è ancora top secret. Ancora tanti dubbi per l’allenatore biancoceleste in rifinitura: Leiva salta la prima stagionale per esserci al derby, Lazzari e Milinkovic con tutta probabilità partiranno dal 1′ minuto. QUI le possibili formazioni del match.

IL RESTO DELLE NEWSPavlovic non supera le visite mediche, Milinkovic sempre più vicino alla permanenza. Canigiani commenta la campagna abbonamenti, la Primavera vince in amichevole. Serie A, il programma ed i risultati della prima giornata.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati