Contro la Samp senza Leiva ma con Lazzari e Milinkovic. Inzaghi conferma il rinnovo di Caicedo, e svela un possibile colpo in entrata

Pubblicato 
sabato, 24/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-COLLAGE
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Un solo giorno divide la Lazio dall'inizio della stagione 2019/2020: domani, alle 20.45, i biancocelesti scenderanno in campo per l'inizio del campionato affrontando la Sampdoria di Di Francesco.

SAMPDORIA-LAZIO - Oggi, l'allenatore blucherchiato ha sottolineato la forza della Lazio, ma è convinto di poterla battere. Anche Inzaghi è consapevole delle buone capacità della Sampdoria, ma ha sottolineato di voler partire al meglio. Non solo: il mister biancoceleste, in conferenza stampa, ha avuto modo anche di parlare di mercato, rivelando che la società sta seguendo un attaccante il cui nome è ancora top secret. Ancora tanti dubbi per l'allenatore biancoceleste in rifinitura: Leiva salta la prima stagionale per esserci al derby, Lazzari e Milinkovic con tutta probabilità partiranno dal 1' minuto. QUI le possibili formazioni del match.

IL RESTO DELLE NEWS - Pavlovic non supera le visite mediche, Milinkovic sempre più vicino alla permanenza. Canigiani commenta la campagna abbonamenti, la Primavera vince in amichevole. Serie A, il programma ed i risultati della prima giornata.

Alessandra Marcelli

, , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram