Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Contro l’Inter spazio a Musacchio. Quattro diffidati in casa Lazio. La società carica la squadra. Recupera Luis Alberto

Pubblicato

il

lazionews-aquila-luis-alberto

NEWS DELLA GIORNATA – Meno di un giorno a Inter-Lazio. I biancocelesti scenderanno sul prato di San Siro per portare a casa la settima vittoria di fila. Dall’allenamento di oggi è emerso il possibile utilizzo dal primo minuto di Mateo Musacchio. L’ex Milan sembrerebbe in vantaggio su Patric. Davanti spazio alla coppia Immobile-Correa. Dopo l’ultima uscita di campionato contro il Cagliari, le aquile sono pronte a consolidare il quarto posto che vale la zona Champions. Anche la società, via Twitter, ha caricato l’ambiente bianc’azzurro per la trasferta di Milano. I presupposti per disputare una grande gara e mettere in cassaforte altri 3 punti ci sono tutti. Nello scacchiere di Inzaghi, però, più di qualche calciatore è a rischio diffida. In 4, infatti, potrebbero saltare la prossima contro la Sampdoria in caso di ammonizione.

Extra Lazio

La crescita della Lazio dopo l’avvio stentato ha spinto diversi opinionisti a cambiare idea sulle potenzialità della squadra. In giornata sono arrivate le parole dell’ex biancoceleste Giordano che si è soffermato sulle qualità di Inzaghi. A fargli eco ci ha pensato Alessio Tacchinardi. Secondo l’opinionista, il tecnico bianc’azzurro sarebbe sulla strada giusta per consacrarsi tra gli allenatori più importanti in Europa. Maurizio Compagnoni, dagli studi di Sky Sport, invece ha parlato della supersfida di domenica tra i due bomber Immobile e Lukaku. Oltre le questioni strettamente sportive, oggi è nato il Governo Draghi. Il Presidente del Consiglio ha sciolto la riserva e ha elencato i ministri che faranno parte del nuovo esecutivo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati