Restiamo in contatto

INTERVISTE

Copenaghen, il mister Thorup: “Abbiamo un piano per Vavro, lo vogliamo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-vavro-denis

LAZIO COPENAGHEN THORUP INTERVISTA – Denis Vavro è uno dei calciatori in uscita dalla Lazio. Il difensore centrale è molto richiesto dal Copenaghen, squadra in cui ha passato gli ultimi 6 mesi in prestito e che lo vorrebbe trattenere. Proprio a questo proposito ha parlato il mister dei danesi Jess Thorup ai microfoni di Tipsbladet. Di seguito le sue parole.

Le parole di Thorup

“Lo stesso Vavro ha detto, quando è tornato, che è stato come tornare a casa. Credo che al suo arrivo fosse chiaro che si trattava di un giocatore che aveva perso un po’ di voglia e di entusiasmo per il calcio. Ma l’abbiamo ritrovato e lo ha dimostrato con le sue prestazioni in campo, dove è stato una grande risorsa per noi. Ha giocato molte buone partite e ha contribuito in modo determinante a portare a casa il campionato. Verrà ad allenarsi visto che ha un contratto fino al 30 giugno, ma abbiamo un piano b. Dobbiamo averlo. Non possiamo sapere cosa succederà in questa finestra di mercato”.

LEGGI ANCHE: Cambia la difesa: Acerbi e Romagnoli, futuri incrociati?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati