Restiamo in contatto

NOTIZIE

COPPA ITALIA 19/20, il tabellone definitivo: i possibili incroci della Lazio

Pubblicato

il

COPPA ITALIA SORTEGGI – Si sono tenuti quest’oggi i sorteggi per stabilire gli accoppiamenti del tabellone in vista della prossima Coppa Italia 2019/2020. La competizione inizierà il prossimo 4 agosto e volgerà al termine mercoledì 13 maggio 2020. Le 8 società teste di serie (Atalanta, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Torino) entreranno nel torneo a partire dagli ottavi di finale, in programma il 15 e 22 gennaio 2020. Juventus, Roma, Milan e Torino sono dallo stesso lato del tabellone, mentre dall’altro ci sono Lazio, Napoli, Inter e Atalanta. Il fattore campo fino ai quarti di finale sarà a favore di chi ha abbinato il numero più basso.

OTTAVI DI FINALE, POSSIBILE AVVERSARIA – Negli ottavi di finale (15-22 gennaio), la Lazio potrebbe affrontare una tra Hellas Verona, Cremonese, Empoli, Virtus Francavilla, Novara, Reggina o L.R. Vicenza.

QUARTI DI FINALE, POSSIBILE AVVERSARIA – Ai quarti di finale (29 gennaio 2020) i biancocelesti potrebbero affrontare la squadra vincente nel confronto tra il Napoli ed una tra Brescia, Sassuolo, Perugia, Spezia Triestina, Cavese, Pro Patria o Matelica. Di seguito le otto di Serie A con il rispettivo numero sorteggiato:

1 – Napoli
2 – Juventus
3 – Milan
4 – Inter
5 – Atalanta
6 – Torino
7 – Roma
8 – Lazio

CLICCA QUI per il regolamento completo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati