Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Coppa Italia 2020/’21, finale all’Olimpico a rischio. Si valutano le alternative

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spalti-vuoti

COPPA ITALIA – La prossima stagione calcistica sarà ancora realisticamente assoggettata all’andamento del Coronavirus. Le federazioni di tutta Europa stanno preparando piani B per farsi trovare pronte all’eventuale ritorno dei focolai. Il 2021 sarà anche l’anno degli Europei, slittati di 12 mesi a causa della pandemia che ha rallentato i campionati e impedito ai tifosi di accedere agli stadi.

Coppa Italia

Come riportato dal Corriere dello Sport, la finale di Coppa Italia 2021 prevista per il 19 di maggio potrebbe subire una variazione significativa. Infatti dopo 10 anni, lo Stadio Olimpico di Roma potrebbe non essere lo scenario dell’ultima gara del torneo. La UEFA vorrebbe a disposizione l’impianto della capitale già il 18 maggio per allestire l’inaugurazione dell’Europeo, che vedrà impegnati gli Azzurri, prevista per l’11 giugno. Sul tavolo ci sono diverse proposte al momento e tra queste c’è il Giuseppe Meazza di Milano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati