Restiamo in contatto

NOTIZIE

Coppa Italia, Biglia: “Vogliamo andare avanti il più possibile”

MILAN COPPA ITALIA – Con un gol di Cutrone durante i tempi supplementari il Milan di Gattuso si aggiudica l’avvincente derby di Coppa Italia contro l’Inter…

Pubblicato

il

MILAN COPPA ITALIA – Con un gol di Cutrone durante i tempi supplementari il Milan di Gattuso si aggiudica l’avvincente derby di Coppa Italia contro l’Inter: i rossoneri attendono ora la Lazio per la semifinale del torneo. A tal proposito, nel post partita, ha detto la sua Lucas Biglia, ex capitano biancoceleste, ai microfoni di Milan TV.

MILAN – “La mia stagione al Milan diciamo che inizia oggi, con questa vittoria che scaccia i risultati negativi e dà la possibilità al nostro tecnico di portare avanti il proprio lavoro. Vittoria importante che può cambiare la stagione, ma è solo un derby. È importante per la città ma non abbiamo vinto nulla e poi affronteremo una squadra forte già domenica”.

COPPA ITALIA – “Speriamo di andare avanti in Coppa Italia e di recuperare in campionato che ne abbiamo bisogno”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati