Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Coppa Italia, domani contro il Parma. Luiz Felipe si ferma: probabile operazione alla caviglia. La Lazio presenta il nuovo progetto ARP

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-luiz-felipe-parma-arp

NEWS DELLA GIORNATA – In casa Lazio la gioia del derby è stata affievolita dalle brutte notizie di Luis Alberto e Luiz Felipe: il primo è stato operato nella giornata di ieri per un’appendicectomia, mentre il brasiliano è volato a Monaco per problemi alla caviglia. Vediamo nel dettaglio le notizie di oggi.

Il mondo Lazio

La Lazio si prepara a scendere in campo nella giornata di domani per la sfida contro il Parma di D’Aversa, valida per l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. Simone Inzaghi dovrà sicuramente fare a meno di Luis Alberto, in convalescenza per almeno 10 giorni dopo l’intervento, oltre a Luiz Felipe. Secondo le ultime prove tattiche, andate in scena a Formello nella giornata di oggi, toccherà dal primo minuto a Muriqi e Pereira contro i gialloblù. Infine, presso lo Stadio Olimpico, oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto ARP alla presenza del Presidente Claudio Lotito.

Le altre news di oggi

Cresce di poco il numero dei nuovi positivi, mentre aumentano i guariti dal Covid-19. Prevista per questa sera la finale di Supercoppa italiana tra Juventus e Napoli, mentre nel pomeriggio si è tenuto il recupero della gara di Serie A tra Udinese e Atalanta. Dopo il passaggio dello Spezia in Coppa Italia, Papa Francesco si è voluto complimentare per la gara, mentre Fonseca ha provato a giustificare le prestazioni della Roma. Infine, Rambaudi sostiene che l’infortunio di Luiz Felipe non possa essere colmato dalla reintegrazione di Vavro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati