Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Coppa Italia, ufficiale: rinviata anche Napoli-Inter

Pubblicato

il

ilsalottodelcalcio-dries-mertens-napoli-brescia-san-paolo-seriea

COPPA ITALIA CORONAVIRUS NAPOLI INTER – L’emergenza Coronavirus ha fatto saltare un’altra partita. Dopo l’ufficialità del rinvio di Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, anche l’altro match tra Napoli e Inter è stato cancellato. È di questa mattina il comunicato ufficiale della Lega Serie A in cui viene dichiarato che non si giocherà neanche l’altra semifinale. Si attendono ancora ufficialità importanti sia sui recuperi dei match di Coppa Italia che sul calendario di Serie A. Di seguito, intanto, il comunicato di cui sopra.

Il comunicato ufficiale

“Il Presidente della Lega Serie A, preso atto dell’ordinanza del Prefetto di Napoli del 4 marzo 2020 n. 0069870 che dispone il differimento a data successiva della gara semifinale di ritorno di Coppa Italia Napoli-Inter in programma il giorno 5 marzo alle ore 20.45, comunica che la suddetta gara è rinviata a data da destinarsi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati