COPPA ITALIA, LAZIO e ROMA da NAPOLITANO

Pubblicato 
martedì, 14/05/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

napolitano_2

NOTIZIE SS LAZIO - Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha invitato per il 24 maggio al Quirinale una delegazione di Roma e Lazio in vista della finale di coppa Italia in programma due giorni dopo. Al Colle saranno presenti i presidenti, gli allenatori e i capitani delle due squadre, oltre ai giocatori di Roma e Lazio che militano in nazionale. Ad accompagnarli ci saranno i presidenti del Coni, Giovanni Malagò, della Figc, Giancarlo Abete, e della Lega A, Maurizio Beretta.

Ad annunciarlo, a margine della giunta, è stato il presidente del Comitato Olimpico, Malagò. "Il Capo dello Stato non potrà esserci il giorno della finale (saranno invece presenti il presidente del Senato, Pietro Grasso, e il ministro dello Sport, Josefa Idem, ndr) e con questo invito ha voluto suggellare questa volontà di amicizia, rispetto delle regole e dell'avversario", ha spiegato il numero uno dello sport italiano. "La partita deve essere una festa e l'auspicio è che una volta per tutte il mondo del calcio ne esca a testa alta e che dia un buon esempio da citare. Altrimenti credo che questa volta ci saranno ripercussioni molto antipatiche".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram