Restiamo in contatto

NOTIZIE

Coppa Italia, lungo elenco di Vip e politici in Tribuna d’Onore

FINALE COPPA ITALIA VIP POLITICI – Il fascino della Finale di Coppa Italia attirerà allo stadio Olimpico migliaia di tifosi ma anche personaggi…

Pubblicato

il

FINALE COPPA ITALIA VIP POLITICI – Il fascino della Finale di Coppa Italia attirerà allo stadio Olimpico migliaia di tifosi ma anche personaggi importanti del mondo della politica e dello spettacolo. Questa sera, infatti, ad assistere all’ultimo atto della competizione tra Atalanta e Lazio saranno presenti diverse autorità.

CHI CI SARA’ – Come riporta il Corriere dello Sport, il Presidente del Senato Maria Elisabetta Casellati rappresenterà il Capo dello Stato e premierà le due squadre alla fine del match. Le rappresentanze istituzionali proseguono poi con il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Giancarlo Giorgetti ed il ministro dell’Istruzione, Marco Bussetti. Tra i politici ci sarà anche il senatore Pier Ferdinando Casini. Al loro fianco il numero uno del CONI, Giovanni Malagò, il presidente della Lega di A, Gaetano Micciché, il numero uno della Federcalcio, Gabriele Gravina, il capo degli arbitri Marcello Nicchi e il designatore Rizzoli. Per finire presenti anche Roberto Mancini, Lele Oriali, Gigi Di Biagio, Adriano Galliani e l’ex pallavolista azzurra Maurizia Cacciatori.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati